Leonardo Glass Cube è un padiglione di vetro-fronteggiato a Bad Driburg, Germania progettato da 3Deluxe.
Progettato per la Corporation Glaskoch e completato nel maggio dello scorso anno, il padiglione viene utilizzato per incontri informali e ospitalità aziendale.
I pannelli in vetro alti sei metri caratterizzano il padiglione.
Leonardo Glass Cube è un padiglione espositivo con sale conferenze.
Dopo aver sviluppato un certo numero di architetture temporanee e diversi concetti architettonici virtuali, il cubo di vetro di Leonardo è il primo edificio permanente implementato da 3deluxe. Il risultato del processo di progettazione interdisciplinare è un concetto integrativo che unisce architettura, interior design, graphic design e architettura del paesaggio in un'entità complessa estetica.
La facciata in vetro dell'edificio rappresenta non solo l'interfaccia tra interno ed esterno, ma anche il passaggio ad un mondo iper-naturalistico con maggiore appeal estetico. Una stampa trasparente scivola nella comprensione o outlook come un aereo di immagine sottilmente visibile. Gli elementi illustrati graficamente visualizzati su di esso sono derivati dall'architettura e il paesaggio circostante. Essi creano un puzzle sottile, confondendosi con i riflessi dei loro modelli in realtà.
I motivi della glaskoch corporation, che è gestito dalla famiglia fondatrice per cinque generazioni e distribuisce vetro innovativo di alta qualità e articoli da regalo sotto "Leonardo" marca in tutto il mondo, ora vantano la sorprendente architettura dell'azienda. Dall'inaugurazione ufficiale il 24 maggio 2007 ora forma un elemento centrale nella presenza comunicativa complessiva del marchio.
Come un brandworld atmosferica, il cubo di vetro Leonardo trasmette agli ospiti e il personale sia la filosofia aziendale e visioni in modo stimolante. Layout open space del Leonardo chiaramente progettato e multi-funzionale edificio consente un collegamento integrativo delle zone di presentazione del prodotto, il seminario e sale riunioni, ispirando le aree di lavoro e molto altro ancora attraverso una superficie totale di 1.200 metri quadrati.
A differenza dei precedenti progetti di interni – progettati principalmente come spazi di esperienza autonomo separati dall'esterno e il contesto architettonico – all'interno del cubo di vetro di Leonardo è strettamente interconnesse ai suoi dintorni. Questo aspetto permette di una reinterpretazione di uno dei motivi essenziali del 3deluxe: la sovrapposizione di elementi reali e virtuali, con l'intenzione di cambiare sia lo spazio e i modelli dell'osservatore di percezione in scena.
Questo processo di concentrazione visiva crea una più intensa impressione di realtà che permetterebbe la percezione diretta degli oggetti reali. Inoltre, attraverso cambiamenti di prospettiva e l'incidenza della luce che cambia con le stagioni e il giorno, un'ampia varietà di apparenze è reso possibile. Prestano la qualità di costruzione poetica – storie possono essere scoperti, artificiale paesaggi esplorati.
Il disegno della facciata comporta non solo riferimenti per la localizzazione e la materialità dei prodotti dell'azienda, ma evidenzia anche una caratteristica fondamentale nella filosofia del marchio di Leonardo: un moderno, ispirando design che inforna l'immaginazione e consente agli utenti di modellare nuovamente il loro ambiente e percepire costantemente.
Questa disposizione di "spazio all'interno dello spazio" soddisfa il requisito di utilizzo di una presentazione di prodotto artificialmente illuminato tanto quanto le elevate esigenze collocati su di esso da quelli indugiando nell'edificio. Il corridoio, che è veramente immerso nella luce naturale, può essere utilizzato per eventi e riunioni informali, nonché brevi pause. Come tale esso è dotata per la maggior parte mobili soggiorno su misura.
Tre strutture scultoree bianchi, cosiddetto 'genetica', in parte estendono attraverso le aperture nel muro curvo e ricollegare le zone distinte dell'edificio a vicenda. La forma organica degli oggetti ha reso necessario un metodo di costruzione elaborata: loro superfici sono composti ciascuno di due semi-gusci imbutita in materiale acrilico, per la produzione dei quali modelli di dimensioni originali prima dovevano essere fatto. La sottostruttura è costituito da un tubo d'acciaio, racchiuso in una cornice di legno dello scheletro.
Uno dei 'Genetica' segna il punto di accesso alla lobby, che è arretrata rispetto alla facciata all'interno della forma libera. I percorsi verticali attraverso l'edificio a due piani generalmente procedere lungo il contorno fluentemente formato, al centro della quale un vuoto attraversato da ponticelli collega seminterrato e piano.
Questa disposizione di "spazio all'interno dello spazio" soddisfa il requisito di utilizzo di una presentazione di prodotto artificialmente illuminato tanto quanto le elevate esigenze collocati su di esso da quelli indugiando nell'edificio. Il corridoio, che è veramente immerso nella luce naturale, può essere utilizzato per eventi e riunioni informali, nonché brevi pause. Come tale esso è dotata per la maggior parte mobili soggiorno su misura.
Tre strutture scultoree bianchi, cosiddetto 'genetica', in parte estendono attraverso le aperture nel muro curvo e ricollegare le zone distinte dell'edificio a vicenda. La forma organica degli oggetti ha reso necessario un metodo di costruzione elaborata: loro superfici sono composti ciascuno di due semi-gusci imbutita in materiale acrilico, per la produzione dei quali modelli di dimensioni originali prima dovevano essere fatto. La sottostruttura è costituito da un tubo d'acciaio, racchiuso in una cornice di legno dello scheletro.
Uno dei 'Genetica' segna il punto di accesso alla lobby, che è arretrata rispetto alla facciata all'interno della forma libera. I percorsi verticali attraverso l'edificio a due piani generalmente procedono lungo il corridoio che giro intorno all'edificio, al centro della quale un vuoto attraversato dai ponticelli collega seminterrato e piano.
Entrando nel cubo di vetro attraverso l'ingresso principale al piano terra, i visitatori incontrano uno spazio che si apre non solo orizzontalmente, ma anche verso l'alto e verso il basso. Il ponte al pianterreno offre una vista generosa la Mostra principale zona piano sotto e fornisce un punto iniziale di orientamento, l'edificio nel suo complesso. Su entrambi i piani della parete vi sono delle nicchie che vengono utilizzate per varie funzioni ; in base al tema da trattare.
La struttura della parete interna forma libera rappresenta un'innovazione nella costruzione a secco: come i pannelli di cartongesso dello strato esterno possono essere piegati solo più, sono stati condotti gli esperimenti che coinvolto l'interlacciamento reciprocamente curvo pannelli in forme complesse. In particolare nelle pause nel muro il disegno congiunto risultante predomina come elemento significativo di progettazione grafica.
Il fatto che la curvatura delle pareti e pavimenti è continuata nel controsoffitto sotto forma di un sistema di giunti di ventilazione necessaria anche ed alta precisione per quanto riguarda la pianificazione e l'esecuzione.
La facciata di vetro è stata costruita sopra una larghezza di 36 metri senza alcun pilastro.
La facciata di vetro appare sottoforma di lesene sovrapposte, che danno l'impressione di una silhouette bidimensionale della struttura all'interno. Le ramificazioni sono costituite da una rete di vie di calcestruzzo che circonda l'intero edificio.
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